Virgili Tanzella Gay travelL’Italia è stata scelta tra 75 nazioni. Messaggio di apertura verso il turismo gay frendly

Alessio Virgili è stato nominato ambasciatore dell’anno dell’IGLTA, International Gay and Lesbian Travel Association. L’associazione ha in corso a Madrid il suo 31esimo congresso annuale dove sono rappresentate 75 nazionalità.

 Virgili,ambasciatore IGLTA per l’Italia,  è stato scelto tra 20 ambasciatori internazionali provenienti da tutto il mondo, di comune accordo tra il ceo dell’Associazione John Tanzella e Clark Massad ambasciatore europeo, per l’impegno che ha messo nel sviluppare il mercato turistico LGBT in Italia, attraverso convegni, manifestazioni,  studi di marketing, workshop e appuntamenti business quali Expo Turismo Gay.

 “Sono contento per l’Italia che in questo modo lancia un messaggio di apertura verso il turismo LGBT in tutto il mondo, attraverso l’IGLTA, associazione appartenente all’UNWTO di cui ha dignità e parametri” ha commentato Alessio Virgili. “Non potrei essere arrivato a questo punto senza il supporto di tante persone che mi hanno sostenuto nell’impegno e soprattutto nelle difficoltà che abbiamo incontrato sul nostro cammino”.

Foto: A. Virgili e J. Tanzella