A. Cruz

A. Cruz

Vueling apre una nuova base operativa a Genova e lancia la rotta domestica multigiornaliera verso Roma Fiumicinoe diventa la seconda compagnia aerea con un market share del 20% a partire dal prossimo 17 settembre.

I tre voli giornalieri diretti per Roma permetteranno ai passeggeri in partenza da Genova di usufruire dell’esclusivo servizio dei voli in connessione via Fiumicino per volare verso altre 27 destinazioni del Sud Italia e in tutta Europa.

La nuova rotta domestica Genova-Roma Fiumicino sarà attiva con 3 voli al giorno a partire dal 17 settembre e per tutta la stagione invernale, fatta eccezione del sabato in cui verrà operato solo un volo dal 26 ottobre 2014 al 26 marzo 2015. L’offerta totale sarà di 186.840 posti fino a marzo 2015 che va ad aggiungersi ai 28.080 posti del collegamento con Barcellona, attiva da giugno 2011, e operativo quest’estate con 3 voli settimanali (martedì, giovedì, domenica).

“L’apertura di una nuova base operativa a Genova conferma la nostra strategia di crescita a lungo termine presso l’aeroporto” ha dichiarato Alex Cruz, AD e Presidente di Vueling “Il nostro obiettivo è quello di diventare una compagnia di riferimento per i genovesi e continuare ad offrire servizi esclusivi come la possibilità di volare in connessione o di viaggiare con tutti i comfort della nostra business class“.