finnairFinnair presenta 10 nuove rotte stagionali per il 2015.I primi voli sono previsti per il 31 marzo 2015 e interesseranno soprattutto le maggiori località balneari del mediterraneo: Grecia e Italia sono in prima linea, ma le novità riguardano anche Spagna, Turchia, Cipro e Austria.
Per Catania ci sarà un volo settimanale, a partire dal 6 maggio, mentre per Napoli: 2 voli settimanali, a partire dal 28 maggio.
Le altre rotte sono Paphos,Maiorca,Bodrum,Creta,Kos e Innsbruck:Oltre alle novità in arrivo, Finnair ha già aperto nell’estate 2014 un collegamento per Gazipasa, in Turchia. La destinazione è situata a breve distanza da Alanya, splendida località balneare e porta d’accesso alla costa turca affacciata sul mar Egeo.
“Con le nuove rotte, presentate in collaborazione con Suntours e altri tour operator, Finnair intende soddisfare la crescente domanda per le località di villeggiatura più popolari in Europa” ha dichiarato il CCO Finnair Allister Paterson. “Finnair e Suntours lavoreranno assieme per assicurare ai propri clienti le migliori combinazioni possibili per ogni singola destinazione”.