Las vegasLas Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) torna sul palco di Rimini per l’edizione 2014 di TTG Incontri, in scena dal 9 al 11 ottobre.
Las Vegas CVA sarà presente con un proprio stand all’interno del padiglione BRAND USA per offrire informazioni e materiale promozionale agli operatori turistici, ai quali saranno svelate anche le più recenti novità di prodotto e il nuovo volto della città, sempre più proiettata verso la promozione degli elementi che vanno oggi a dare nuova linfa alla più luminosa via del Nevada.

Tra queste, l’apertura di due nuove strutture, entrambe appartenenti a prestigiosi brand a livello internazionale. Il 22 agosto, SBE ha aperto le porte del più grande resort-casinò inaugurato nella città da diversi anni a questa parte, SLS Las Vegas, mentre DELANO Las Vegas ha dato il benvenuto alla sua affezionata clientela internazionale a settembre.

Nell’ultimo decennio, Las Vegas – da sempre mecca internazionale dell’intrattenimento – è diventata un così raffinato palcoscenico dello spettacolo, dello sport, della musica e di importanti eventi da attrarre i più rinomati artisti, architetti e designer internazionali nonchè i più celebri chef.