etihadEtihad Regional, operata da Darwin Airline annuncia il suo Summer network per il 2015 che offrirà ai passeggeri una scelta di 37 destinazioni in 12 stati europei.

A partire dal 29 marzo 2015, il nuovo calendario estivo porterà Etihad Regional al raggiungimento di un network totale di 28 destinazioni annuali e nove rotte stagionali per viaggi leisure. Tutti i collegamenti saranno effettuati dalla flotta del vettore svizzero formata da otto velivoli Saab 2000 turbopropeller configurati per il trasporto di 50 passeggeri e da quattro ATR 72-500 da 68 posti.

Il network estivo del 2015 introdurrà sei nuovi collegamenti disponibili tutto l’anno che includono Bruxelles-Dresda (tre voli a settimana), Bruxelles-Lipsia (quattro voli a settimana), Copenhagen-Dresda (quattro voli a settimana), e per rafforzare la sua presenza nel mercato svizzero, nuovi voli dall’hub di Zurigo verso Venezia, Praga e Pristina.

Etihad Regional inoltre lancerà tre rotte stagionali per viaggi leisure, offrendo ai suoi passeggeri una grande opportunità per raggiungere e visitare le seguenti destinazioni: da Zurigo a Palma di Maiorca (due volte a settimana) e da Ginevra verso le mete marittime della Corsica Figari (un volo a settimana) e Calvi (due volte a settimana).

Maurizio Merlo, Chief Executive Officer di Etihad Regional, commenta: “Siamo entusiasti del nostro calendario estivo 2015 che continuerà a incrementare il nostro prodotto e la nostra proposta per viaggi business e leisure attraverso l’Europa.

“Il nuovo network offrirà ai nostri ospiti un totale di 492 voli settimanali tra le 28 rotte già esistenti, le 9 nuove rotte per tutto l’anno e il servizio stagionale verso importanti Paesi del nostro network come la Danimarca, il Belgio, la Repubblica Ceca e il Kosovo.