Alessandro Patacchiola Flexible Autos

Alessandro Patacchiola

Più rapporto con l’intermediazione

Flexible Autos, broker di noleggio auto, lancia la nuova release del suo sito web dedicato completamente all’agenzie di viaggio, live da oggi.

Presentato al mercato durante l’ultimo TTG Incontri,  unitamente alla nuova immagine corporate, il nuovo sito avrà un layout più lineare e intuitivo, grafica completamente rinnovata e faciliterà l’intero processo di prenotazione, dal momento della scelta dell’auto fino al pagamento, riducendo notevolmente il numero dei click e rendendo più fruibili le informazioni sui noleggi, con funzioni aggiuntive.

“Il nostro obiettivo è quello di essere sempre all’avanguardia, utilizzando la tecnologia per venire incontro alle esigenze delle agenzie e facilitarne il lavoro” –  commenta Alessandro Patacchiola, Direttore Flexible Autos Italia, Spagna e Portogallo. – “ Crediamo che la nostra continua ricerca di nuovi strumenti in grado di aiutare gli agenti, insieme alla qualità del prodotto, dimostrino l’attenzione e l’importanza che da sempre diamo alle rapporto con il trade, per il quale puntiamo ad essere il broker di noleggio auto di riferimento sul mercato italiano”

Le agenzie si potranno registrare sul sito Flexible Autos (www.flexibleautos.it) e usufruire di un call center completamente dedicato al numero 02 94755732. Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] .