Iberia new logo 2013Catania, Firenze, Napoli, Palermo e Verona, si uniranno alla rete Iberia nel corso dell’estate 2015

Il Gruppo Iberia volerà verso 10 destinazioni in Italia, il doppio rispetto all’attualità.Durante la stagione estiva 2015, il Gruppo Iberia effettuerà voli verso 13 nuove rotte in Europa e rafforzerà la sua offerta verso altre 24 città, tra le quali si trovano Roma e Venezia. A partire dal 1º aprile, Iberia opererà sei voli alla settimana tra Firenze e Madrid, mentre Catania e Palermo saranno collegate alla capitale spagnola durante i mesi estivi.

La rotta Napoli – Madrid sarà lanciata a giugno 2015, con una frequenza di tre-quattro voli alla settimana. Da Verona a Madrid, ci saranno tre frequenze settimanali tra giugno e ottobre. Entrambe le rotte saranno operate da Iberia Express.

Insieme all’inaugurazione dei voli verso queste cinque città italiane, si uniranno alla rete del Gruppo Iberia altre cinque nuove destinazioni in altri mercati europei: Amburgo in Germania, Edimburgo e Manchester nel Regno Unito, Budapest in Ungheria e Funchal in Portogallo per la prossima stagione estiva. Al tempo stesso, si aumenterà l’offerta verso altre 24 destinazioni, tra le quali si trovano Roma e Venezia.

Al momento, il Gruppo Iberia collega Bologna, Milano, Roma, Torino e Venezia a Madrid con 192 voli settimanali. Dalla capitale spagnola, i clienti provenienti dall’Italia possono proseguire il loro viaggio verso altre 31 destinazioni in Spagna, Lisbona e Porto in Portogallo, 10 città in Africa, nonché 16 in America Latina e tre negli Stati Uniti.