Torna a Roma domani “Albergatore Day” il più grande evento romano dedicato agli albergatori e al settore dell’ospitalità, organizzato da Federalberghi Roma.
L’evento prevede l’apertura di Tommaso Tanzilli Direttore di Federalberghi Roma. Fra i principali temi trattati: criminalità e decoro urbano, una tavola rotonda “Turismo, energia del Paese” con la partecipazione del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, Giovanna Marinelli Assessore del Turismo e Cultura del Comune di Roma e altri assessori del territorio.
Si prosegue con un seminario sulle sfide e le opportunità nel mondo turistico in vista del Job Act. Fra gli altri interverrà Gianluca De Gaetano vice Presidente di Federalberghi Roma. Infine un seminario sui “Pericoli invisibili del mercato online” con Alessandro Zucconi Vice Presidente Giovani Albergatori Federalberghi Roma
Giulio Gargiullo Online Marketing Manager” Verso Expo 2015 sono previsti 20 milioni di arrivi, dei quali 6-8 milioni dall’estero. I principali paesi di provenienza dei turisti saranno: Cina 56%, Russia, 40%, Francia 38%, USA 36%, Germania 26%, Regno Unito 24%” (Dati Camera di Commercio di Milano Gfk Eurisko 2013 da #Expottimisti Secolo Urbano).
.