svezia stoccolma5 navi in Nord Europa

Dal 16 maggio al 22 agosto Costa Luminosa salperà tutte le settimane da Stoccolma, raggiungibile con i voli Costa in partenza ogni sabato da Roma, Venezia, Milano, Cagliari e Catania, alla scoperta delle Capitali del Baltico.Il nuovo itinerario, che mette al centro la capitale svedese, presentato a Roma in collaborazione con VisitSweden e Stockholm Visitors Board.

Si arricchisce ulteriormente l’offerta Costa Crociere in Nord Europa: con 5 navi, 8 itinerari unici, da 8 a 16 giorni, per vivere l’emozione e lo stupore della natura incontaminata e il fascino delle città nordiche.

Il nuovo itinerario di Costa Luminosa è stato presentato ieri, martedì 10 febbraio a Roma, presso la Residenza dell’Ambasciatore di Svezia alla presenza dell’Ambasciatore, Ruth JACOBY:il primo evento di un Road Show, dedicato all’ampia offerta di Costa Crociere in Nord Europa e organizzato in collaborazione con VisitSweden e la città di Stoccolma (Stockholm Visitors Board), che nel mese di febbraio toccherà anche Venezia, Brescia, Cagliari, Catania e che coinvolgerà circa 500 Agenti di Viaggio italiani.

Per la primavera ed estate 2015, Costa Crociere offre infatti 8 itinerari da 8 a 16 giorni – per un totale di 85 crociere da aprile a settembre – alla scoperta delle affascinanti città nordiche e della natura emozionante e incontaminata dei fiordi norvegesi e di Capo Nord, a bordo di 5 navi della flotta: Costa Favolosa, Costa Luminosa, Costa Pacifica e Costa Fortuna, oltre a Costa neoRomantica, con il suo modo di viaggiare “slow”. Grazie ai voli speciali Costa dall’Italia, gli ospiti potranno raggiungere comodamente i porti d’imbarco di Warnemünde, Kiel, Copenaghen, Amsterdam, Amburgo e per la prima volta Stoccolma. Per l’itinerario di 15 giorni “Grandi città del Baltico e terre dei Vichinghi”, Copenaghen sarà raggiungibile con voli Scandinavian Airlines System da Milano e Roma.