thailandiaGli Away Resorts hanno lanciato uno speciale pacchetto Discover Thainess Away resorts, offrendo il 40% di sconto sulle tariffe standard delle sue strutture in Thailandia. Il pacchetto include la prima colazione, drink di benvenuto thai alle erbe, un omaggio e la partecipazione per due a una cooking class di cucina thai.

Away Koh Kood si trova nella costa occidentale di Koh Kood ad 82 chilometri dalla costa della provincia di Trat, sul lato orientale del Golfo di Thailandia. L’isola offre un interminabile elenco di attività per coppie, famiglie e gruppi di amici inclusi kayak, immersioni, snorkelling, trekking e nuoto così come escursioni e attrazioni locali come il Fishing Village e le cascate Klong Chao. L’Away Beach Village Resort si trova a Pranburi, nell’area di Sam Roi Yot ed è caratterizzato dalla perfetta convivenza tra architettura moderna e ambiente naturale essendo immerso nel Parco Nazionale di Sam Roi, a soli 400 metri dalla spiaggia di Dolphin Bay e a 35 minuti di macchina da Hua Hin. La struttura offre tre tipi di sistemazioni: Studio o appartamenti One Bedroom e Two Bedroom a piano terra.

 

Away Hua Hin – Pranburi Resort è un resort unico in Thailandia. La sua caratteristica principale è l’autentica Thai Teak House in legno risalente a oltre 60 anni fa. La proprietà è costituita da una serie di ville in stile asiatico, da una moderna villa famigliare immersa nei giardini tropicali e da una piscina vicino al mare. Si trova a circa due ore da Bangkok e a 30 minuti dalla città di Hua Hin.