giordania petraA giugno, i meravigliosi scenari della Giordania, saranno protagonisti dell’attività promozionale “Vinci &Viaggia” che Librerie Feltrinelli dedica ogni mese ai titolari di Carta Più e MultiPiù. La Giordania, in collaborazione con HotelPlan, si inserisce così nel vasto progetto “Esperienze Più” che ogni mese propone un mondo di viaggi fantastici per scoprire sapori, design e tendenze dei luoghi più affascinanti del mondo, vivere festival, concerti ed eventi in modo unico. Per partecipare all’attività non è necessario effettuare alcun acquisto, ma essere titolare di Carta Più e Multipiù, le due carte fedeltà di Librerie Feltrinelli che ogni mese scelgono accuratamente partner di assoluta eccellenza come Visit Jordan, costruendo con loro una proposta di esperienze imperdibili.

Oltre all’attività promozionale improntata sulle nuove tecnologie social e che da anni caratterizza l’attività dell’Ente, l’iniziativa del JTB per il 2015, sarà all’insegna della cultura in linea con quanto ha di meglio da offrire la Giordania nel settore turistico.

Dopo l’attività promozionale con laFeltrinelli, il Jordan Tourism Board ha infatti siglato un accordo con il Teatro Regio di Torino per sponsorizzare la stagione culturale 2015-2016, sarà presente al Festival Biblico di Vicenza a fine maggio.