Votano gli agenti e i viaggiatori
Un nuovo riconoscimento si presenta all’industria del turismo in Italia, sul sito www.italiatravelwards.it, inizia ufficialmente il progetto di “ITA – Italia Travel Awards”, la prima edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la professionalità nel settore turistico italiano.
Protagonisti agenti di viaggio e viaggiatori che attraverso un sistema di voto libero e trasparente – esclusivamente online – esprimeranno le loro preferenze per le categorie a loro riservate che rappresentano il comparto turistico italiano . Gli agenti di viaggio potranno esprimere il proprio voto su 12 categorie e 33 premi. Saranno invece 8 i premi riservati al voto dei viaggiatori.
Le votazioni avranno inizio il giorno 8 ottobre. Basterà registrarsi sul sito e votare. Per ogni premio all’interno delle categorie ci saranno tre candidati. Le tre aziende che avranno ricevuto il maggior numero dei voti si contenderanno il prestigioso titolo “ITA – Italia Travel Awards” durante un evento unico e mai realizzato fino ad oggi in Italia. In palio, per tutti coloro che parteciperanno al voto, alcuni premi offerti dalle aziende partner del progetto.
A maggio 2016 ci sarà la serata finale di premiazione .