Vancouver,_BCAl via i collegamenti da Pisa per Montréal e Toronto e Roma-Vancouver

 

Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, dopo aver registrato load factor  che supera l’85%, si affaccia al mercato italiano con importanti novità.

Investimenti e progetti segnano la stagione 2016 per la compagnia che amplia il suo network. Air Transat lancia il volo No-Stop Roma Fiumicino-Vancouver, molto richiesto dalla clientela italiana e il volo diretto dall’Aeroporto di Pisa per Montréal e Toronto dal mese di giugno 2016.

Inoltre, il vettore canadese conferma il suo operativo, che prevede dalla prossima primavera 12 voli  da Roma di cui  6 No-Stop alla volta di Toronto, 5 voli No-Stop per  Montréal e 1 No-Stop verso Vancouver. Riprenderanno da maggio anche i 4 voli da Venezia, ovvero due collegamenti diretti per Montréal e due verso Toronto.

Luci puntante anche sull’Italia meridionale con il collaudato volo diretto Lamezia-Toronto per la prossima estate, e la new entry dalla Toscana con la rotta No-Stop Pisa-Montréal con proseguimento a Toronto.

 

“Il 24 ottobre si chiude la stagione 2015 con ottimismo, visti i risultati positivi – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director di Air Transat Italia & Slovenia – Il 2016 è all’insegna degli investimenti: Air Transat passa da 16 a 18 voli a settimana in partenza da 4 aeroporti italiani, servendo Montréal, Toronto e, novità 2016, Vancouver da Roma. Continua la grande attenzione al rapporto qualità-prezzo con tariffe per volare in Canada molto competitive e standard di prodotto/puntualità eccellenti.  Canada per tutti con Air Transat nel 2016.