China Airlines A340-300 B-18801 (95)(Grd) AMS (TNJ)(46)-SI Boeing 777-300ER di China Airlines iniziano a volare anche sulla tratta Francoforte-Taipei, dopo che altre rotte di lungo raggio come Los Angeles, New York e San Francisco, hanno introdotto questo aeromobile di ultima generazione già a partire dalla fine del 2014.  

“Si tratta di un vero e proprio, preziosissimo, gioiello con le ali – afferma con orgoglio Roberta Graziani, Responsabile Marketing della Compagnia in Italia – il cui design è capace di fondere i più raffinati canoni estetici orientali con una tecnologia ultramoderna, proiettata con determinazione verso il futuro. I nuovi 777-300ER rientrano nel quadro di un radicale piano di rinnovamento della flotta, che la Compagnia ha denominato ‘NextGen’ e che vanta l’introduzione di un totale di 24 nuovi aeromobili, tra cui 14 Airbus 350-900XWB, che presto vedremo volare anche in Italia”.

Il 777 per il servizio passeggeri è configurato in tre classi di cabina con 40 poltrone in Premium Business Class, 62 in Premium Economy Class e 256 in Economy Class, dotata anche dell’esclusivo “Family Couch”, un rivoluzionario divano di famiglia che consente anche ai passeggeri di classe economica di distendersi durante il volo. La capacità totale è di 358 passeggeri.

China Airlines in Europa vola da Roma, Francoforte, Amsterdam e Vienna  i codeshare con le Compagnie Aeree partner dell’Alleanza Skyteam.

Da Roma, offriamo volo diretto non stop a Delhi, da dove è possibile raggiungere molte altre destinazioni in India.