Mongolia airlines 2015Le agenzie possono prenotate con GDS.Siglato l’accordo con Alitalia e Mongolian Airlines

MIAT Mongolian Airlines, il vettore di linea asiatico rappresentato in Italia da Aviareps ha siglato nuovo accordo interline con Alitalia offre ora collegamenti dall’Italia, via Francoforte e Berlino Tegel, verso Ulan Bator in Mongolia. L’accordo prevede voli dalle principali città italiane, Milano e Roma, con la possibilità di aggiungere collegamenti nazionali da/per entrambe le città. Resta confermato anche l’accordo con il partner Air Berlin per i collegamenti dall’Italia, via Berlino Tegel, verso Ulan Bator.

Nell’estate del 2016, MIAT Mongolian Airlines aggiungerà una nuova rotta da/per Francoforte: a partire dal 19 giugno 2016, due voli settimanali nonstop partiranno da Francoforte per Ulan Bator. Il collegamento sarà operato ogni giovedì e domenica con Boeing 767-300 configurati in due classi. Per i collegamenti da/per Berlino Tegel, il vettore opera al momento con 2 voli settimanali via Mosca, ogni mercoledì e sabato, con un terzo collegamento, il venerdì, attivo a partire dall’8 luglio 2016.

La flotta di MIAT Mongolian Airlines è composta da cinque aeromobili: tre Boeing 737-800, un Boeing 767-300 e un Boeing 767-300ER. In attesa di entrare nel BSP Italia, tutte le agenzie possono effettuare le prenotazioni direttamente con il proprio Gds ed emettere la biglietteria elettronica contattando direttamente Aviareps

La sigla Iata è OM – Airlines code 289.