safari SudafricaParte la campagna promozionale per il Sudafrica

“Vivi l’esperienza sudafricana con un omaggio speciale” e “Scegli il Sudafrica e avrai un omaggio inaspettato”: parte così la campagna promozionale lanciata da South African Tourism in collaborazione con dodici tour operator italiani: African Explorer, Alidays, Best Tours, Clup Viaggi, Eden Viaggi, Gastaldi 1860, Idee per Viaggiare, Il Diamante, Il Viaggio Journeys and Voyages, International Travel, Mokoro Tours e Naar Worldwide Tours.

La campagna è pianificata dal 29 febbraio al 31 marzo sui canali di turismo dei siti dei principali quotidiani, su siti con contenuti turistici, su portali lifestyle oltre che su Facebook e ADWords di Google. Le offerte promosse sono valide per prenotazioni entro il 31 maggio 2016 e relative a soggiorni da effettuarsi entro il 31 ottobre 2016.

Tutti gli elementi pubblicitari conducono a www.sudafricaperte.it, il sito di South African Tourism, contenitore di proposte di viaggio attivo tutto l’anno, che nel periodo della campagna raccoglierà esclusivamente i pacchetti dei tour operator partner: non solo le proposte in offerta speciale, ma la gamma completa sul Sudafrica.