Volotea (1)Volotea lancia una speciale promozione dedicata alle famiglie: i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni di età potranno volare gratuitamente sugli aeromobili del vettore fino a dicembre prenotando entro il 15 maggio. L’adulto accompagnatore dovrà acquistare un biglietto con tariffa a partire da 35.99 euro.

Volotea è la compagnia aerea che vanta la più alta percentuale di voli in famiglia o con gli amici. 7 passeggeri su 10 (72%) hanno dichiarato di aver volato in compagnia su una delle rotte operate dal vettore, a dispetto di un 28% che ha invece preferito viaggiare da solo.

Il 7% dei passeggeri Volotea sono bambini (2-12 anni) o neonati (<2 anni), e la fascia d’età dei passeggeri tra i 25 e i 49 anni rappresenta più del 50% del profilo medio del passeggero Volotea.

Questa promozione, valida anche nelle agenzia viaggio tramite GDS, è limitata ad un massimo di un bambino/ragazzo per ogni adulto. Una speciale promo pensata appositamente per facilitare gli spostamenti di quelle famiglie che vogliono organizzarsi per tempo, prenotando con largo anticipo viaggi e trasferte dei prossimi mesi,