Airbus A330 AlitaliaAlitalia vince anche per il 2016 l’ambito premio

 

Alitalia vince per il settimo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento “Best Airline Cuisine”, premio che viene assegnato dal mensile americano “Global Traveler”.

Circa 30.000 frequent flyer hanno espresso il loro giudizio sulla migliore cucina a bordo delle compagnie aeree e la ricerca, condotta da “GT Tested Reader Survey Awards 2016” ha conferito per il settimo anno consecutivo il  riconoscimento internazionale alla nostra Compagnia di bandiera sia per la qualità dei pasti sia per gli abbinamenti con i migliori vini italiani. Inoltre, ha giocato molto a favore del vettore l’impegno nell’ideare Alitalia Business Classun menu che è espressione della migliore tradizione enogastronomica dell’Italia.

Siamo sempre più orgogliosi per aver ricevuto anche nel 2016 questo premio di grande valore per Alitalia. E’ la dimostrazione di quanto i frequent flyer apprezzino la cucina italiana che serviamo a bordo, famosa nel mondo per qualità e varietà delle sue ricette”, ha dichiarato Aubrey Tiedt, Chief Customer Officer di Alitalia. “Nell’ultimo anno e mezzo, Alitalia ha fatto importanti investimenti nel servizio di bordo: abbiamo introdotto il Dine Anytime in Business Class che garantisce la più ampia libertà di scelta su quando consumare il pasto; offriamo, ogni tre mesi, menu che si ispirano alle diverse ricette regionali italiane; e soprattutto abbiamo formato i nostri assistenti di volo affinché, nel loro ruolo di ambasciatori dell’eccellenza del made in Italy, anche a 10 mila metri d’altezza possano offrire ai nostri passeggeri piatti gourmet accompagnati da un perfetto abbinamento con i migliori vini italiani”.