La Miglior Compagnia Aerea d’Europa sposa la terza edizione del Festival di Torino (27 gennaio –  4 febbraio 2017)

 

Turkish Airlines è Official Airline Partner di Seeyousound International Music Festival, la manifestazione dedicata al legame che unisce cinema e musica. L’evento è in programma al Cinema Massimo di Torino dal 27 gennaio al 4 febbraio 2017.

“Guardare oltre” e “varcare” i confini geografici – è questa la vocazione di Turkish Airlines, che si prefigge di raggiungere tantissime destinazioni al mondo.

Seeyousound è una manifestazione che unisce le migliori espressioni artistiche in ambito cinematografico e musicale. Si alterneranno più di 70 proiezioni suddivise in 3 sezioni di concorso (cortometraggi, lungometraggi e videoclip), la rassegna a tema “Trans-Global Express” e la panoramica trasversale intitolata “Into the groove”.

L’evento, che richiama ospiti da tutto il mondo, potranno arrivare a Torino volando proprio con Turkish Airlines, che collega Torino a oltre 290 destinazioni, sempre attraverso il suo hub di Istanbul.

 

 

A proposito di Turkish Airlines

Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, membro di Star Alliance, Turkish Airlines è oggi una compagnia aerea a quattro stelle, con una flotta di 334 aeromobili (civili e cargo) che volano verso 295 destinazioni (di cui 246 internazionali e 49 nazionali). Una delle compagnie in maggiore crescita, è stata ripetutamente premiata con premi ‘Passengers Choice Awards’ dal gruppo Skytrax: dai dati del 2016 Turkish Airlines è risultata vincitrice per il sesto anno di fila del premio di ‘Migliore Compagnia Aerea d’Europa’ e per l’ottavo anno di ‘Migliore Compagnia Aerea del Sud Europa’. Dopo aver ottenuto nel 2010 il premio Skytrax per ‘Miglior catering in Economy Class‘, nel 2013 e nel 2014 per ‘Miglior catering in Business Class’, e nel 2015 i premi per ‘Miglior Business Class Lounge’ e ‘Migliori pasti nella lounge di Business Class’, Turkish Airlines quest’anno è stata premiata per ‘Migliori pasti nella lounge di Business Class’ e ‘Miglior catering in Business Class’. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com/en-it e i profili social ufficiali su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, e Instagram.

 

A proposito di Star Alliance

Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la prima vera alleanza mondiale a offrire una portata, un riconoscimento e un servizio impaccabile ai viaggiatori internazionali. L’apprezzamento da parte del mercato è stato riconosciuto da numerosi premi, tra cui il Premio Air Transport World Market Leadership e Best Airline Alliance sia da Business Traveller Magazine sia da Skytrax. Le compagnie aeree aderenti sono: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Avianca Brazil, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United. Nel complesso, la rete Star Alliance offre oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.330 aeroporti in 192 Paesi. Per informazioni su Star Alliance: www.staralliance.com.