Quest’anno la 100° edizione del Giro d’Italia che quest’anno partirà dalla Sardegna. Moby e Tirrenia, partner di questo importnate evento sportivo ciclistico italiano, si sono attivati per rendere più economico il viaggio dalla penisola all’isola a tutti gli appassionati del ciclismo.

Chi vorrà assistere alle prime tre tappe che sono previste in Sardegna, easttamente il 5 maggio Alghero-Olbia, il 6 maggio Olbia-Tortolì e il 7 maggio Tortolì-Cagliari), potranno usufruire di uno sconto del 25% sul prezzo applicato a passeggeri e veicoli, per le prenotazioni effettuate tra il 27 marzo ed il 10 maggio, per partenze nel periodo dal 1 al 5 maggio e ritorni dall’isola al Continente dal 5 al 10 maggio.

Inoltre, il trasporto di eventuali biciclette è gratuito.

Ormai anche sulle navi Moby e Tirrenia si gode di servizi che fanno iniziare la vacanza già a bordo della nave. dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli.

Sulla linea Genova-Porto Torres si potrà viaggiare sulla Sharden, prima
nave della Tirrenia ad essere decorato con gli abiti dei Supereroi della DC.

Un rinnovoche con le due fiancate  diverse l’una dall’altra: da una parte c’è Batman e Robin, dall’altra sempre Batman con il Joker. E il divertimento ci sarà anche a bordo, con i Supereroi che animeranno alcune aree della nave.

Lo sconto potrà essere effettuato solo a nuove prenotazioni e non a quelle già preesistenti. Poi  è necessario inserire in fase di prenotazione il codice “GIRO2017”. La promozione non è intercambiabile tra le due Compagnie, ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, tariffa residenti, buoni o voucher emessi per altre iniziative.
Ecco le tratte interessate alla promozione:
MOBY
– Livorno-Olbia-Livorno
TIRRENIA
– Genova-Porto Torres-Genova
– Genova-Olbia-Genova
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
– Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia
– Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia
– Napoli-Cagliari-Napoli