Il vettore offre la  connessione gratuita Wi-Fi sui voli verso gli Stati Uniti

L’offerta è valida per i passeggeri diretti negli Stati Uniti da Istanbul, e che consegnano tablet o computer portatili al gate di imbarco

 

Turkish Airlines, migliora sempre i propri servizi a bordo dei suoi aerei per il comfort dei passeggeri. Non a caso, secondo i recenti risultati di Skytrax, la compagnia è stata giudicata come Miglior Compagnia Aerea d’Europa per sei anni consecutiv. Il servizio di Wi-Fi era già gratuito per i passeggeri della business class, ed ora viene esteso anche a chi viaggia in economy, basta che consegnino il loro tablet o computer portatili al personale della Compagnia Aerea durante l’imbarco dei voli diretti negli Stati Uniti.

Per i passeggeri che non vogliono riporre i loro dispositivi elettronici nel bagaglio registrato al check-in, Turkish Airlines offre uno speciale servizio che dà ai viaggiatori diretti verso Stati Uniti e Regno Unito un metodo sicuro di portare il proprio equipaggiamento elettronico in una zona speciale della stiva dell’aereo. I dispositivi possono essere utilizzati al gate fino all’imbarco.

Inoltre, sempre per andare incontro alle esigenze dei passeggeri, il vettore offre cuffie di alta qualità anche per chi viaggia in classe economica sui voli a lungo raggio. Questo nuovo servizio sarà immediatamente efficace su tutti i voli per gli Stati Uniti, e per tutti gli altri voli a lungo raggio di Turkish Airlines ad iniziare da maggio 2017.

Turkish Airlines è sempre molto attento a chi vola per molte ore e migliora in continuazione  il suo sistema d’intrattenimento, oltre agli altri servizi. Per tornare alle   cuffie,  una maggiore qualità del suono permetterà ai passeggeri di godere ininterrottamente del sistema pluripremiato di inflight entertainment, Planet, che offre migliaia di ore di musica e di cinema.