Travelport estende la propria leadership nel noleggio auto grazie alla partnership con SurPrice Car Rentals

 Travelport (NYSE: TVPT), una Travel Commerce Platform leader, e SurPrice Car Rentals hanno annunciato oggi una partnership per offrire prenotazioni di autovetture in 20 nazioni europee e in Marocco.

Le agenzie di viaggio clienti Travelport gestiscono attualmente oltre 91 milioni di giornate di autonoleggio all’anno, fornite da una gran varietà di fornitori globali, ivi comprese aziende di portata continentale come SurPrice. Il portfolio di autonoleggio di Travelport aiuta gli agenti di viaggio a fare up-sell e a incrementare i profitti effettuando più prenotazioni auto per biglietto aereo venduto. Per mezzo di Travelport Smartpoint, Travelport Universal API o su dispositivi mobili, le agenzie di viaggio clienti Travelport dispongono di uno strumento onnicomprensivo per il loro approvvigionamento globale di autonoleggio e per tutte le loro esigenze di trasporto a terra.

Dichiara Nikos Paspalakis, Managing Director di SurPrice Car Rentals: “Siamo felicissimi di aver firmato questo accordo inaugurale con Travelport. Siamo convinti che questa collaborazione rafforzerà notevolmente le nostra capacità distributive e ci assicurerà nuove opportunità per estendere la nostra base clienti, al contempo consentendo alle agenzie di viaggio clienti Travelport una maggiore diversificazione dell’offerta di contenuti di autonoleggio in Grecia e in tutta Europa”.

Aggiunge Niklas Andreen, Senior Vice President and Managing Director, Global Hospitality, di Travelport: “Poter offrire più scelta di contenuti auto ai nostri clienti tramite SurPrice Car Rentals è una fantastica novità. La varietà di servizi e l’ampia gamma di veicoli da loro offerte arricchiscono ulteriormente la già incomparabile scelta di contenuti globali di Travelport, dando ai nostri clienti tutta la potenza di cui hanno bisogno per creare e vendere esperienze di viaggio più personalizzate”.

 

Surprice Cars (https://www.surpricecars.com)

Surprice Car Rentals è una società di autonoleggio in crescita, che fornisce servizi di elevata qualità ai suoi clienti. La sua priorità è di fornire servizi di qualità a prezzi convenienti, con termini e condizioni flessibili e supporto 24 ore su 24. Negli scorsi anni, Surprice Cars ha intrapreso importanti passi per assicurarsi una posizione dinamica e leader nel mercato dell’autonoleggio, espandendo il business in altre nazioni.

Travelport (www.travelport.com)

Travelport è una Travel Commerce Platform che fornisce soluzioni distributive, tecnologiche, di pagamento, mobile e altre soluzioni all’industria globale dei viaggi e del turismo. Presente in circa 180 nazioni, con circa 4.000 dipendenti, la nostra revenue netta nel 2016 è stata di oltre 2,3 miliardi di dollari.

Travelport è composta da

Una Travel Commerce Platform per mezzo della quale essa facilita il commercio dei viaggi mettendo in connessione i più importanti fornitori di servizi di viaggio nel mondo con acquirenti sia online che offline in un marketplace B2B (business-to-business) proprietario. Travelport ha una posizione di leadership nel merchandising delle compagnie aeree, nella distribuzione delle tariffe e contenuti alberghieri, nel travel commerce mobile, e ha una soluzione di pagamento B2B all’avanguardia che risponde alle esigenze, da parte degli intermediari di viaggio, di riconciliare le transazioni di viaggio in maniera efficiente e sicura

I Technology Services mediante i quali essa fornisce alle compagnie aeree fondamentali servizi IT, come lo shopping, l’emissione dei biglietti, il controllo alla partenza e altre soluzioni, permettendo loro di concentrarsi sulle proprie competenze di core business e di ridurre i costi.

La sede centrale di Travelport si trova a Langley, nel Regno Unito. L’azienda è quotata alla Borsa Valori di New York con il simbolo “TVPT”.