Il tour operator propone vacanze a tariffe vantaggiose sul litorale sia di Djerba che Hammamet

Il nuovo catalogo Tunisia di Eden Viaggi è già  online ma sarà distribuito nella versione cartacea a breve.  la Tunisia ha uno dei mari più belli del Mediterraneo, unito ad un deserto fantastico e alle splendide oasi.

La destinazione sta tornando ad essere fra quelle gradite ai turisti italiani e il T.O. è pronto a soddisfare tutte le esigenze.

Eden Viaggi propone due strutture d’eccezione: il Family Club Formula Village Vincci Helios Beach di Djerba e lo Yadis Hammamet resort di Hammamet.

 

Il Vincci Helios Beach, che è situato su una delle spiagge più belle della Tunisia, è la sistemazione ideale per chi desidera un soggiorno balneare di relax e sport, con trattamento all Inclusive,  e la garanzia di staff assistenza e animazione italiana. Lo Yadis Hammamet resort, invece,  sorge all’interno di rigogliosi giardini di palme e piante mediterranee, è in formula all inclusive e ha anche assistenza italiana.

 

Eden Viaggi torna a investire sulla Tunisia, rimasta nel cuore di tanti viaggiatori connazionali” – dichiara Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi e che aggiunge “la Tunisia rappresenta una vera e propria eccellenza del Mediterraneo, sicura, facilmente accessibile e con un imbattibile rapporto qualità/prezzo tale da poter competere con alcune delle località balneari “evergreen” del medio raggio”.

Chi sceglie il marchio Eden Viaggi ha la certezza di poter trovare sempre strutture di alto livello che si distinguono per qualità dei servizi offerti e assistenza.

Inoltre, Eden Viaggi punta anche sulle famiglie che possono approfittare delle  importanti agevolazioni che vengono riservate alle famiglie che vogliono viaggiare con i propri figli.

Gli ottimi prezzi vengono applicati a prescindere dalla data di prenotazione e partenza. Per i bambini da 0 a 2 anni il soggiorno è sempre gratuito, mentre dai 2 ai 17 anni, la promo bambini prevede il pagamento di una quota fissa estremamente vantaggiosa, oltre oneri e Prenota Sicuro.