China Airlines attende entro la fine di ottobre l’ultimo dei 14 nuovi aeromobili A350-900XWB ordinati.

Il design elegante di questo aeromobile avrà la livrea congiunta China Airlines ed Airbus, e presenterà sulla coda i colori blu identificativi del brand China Airlines, intrecciati nel classico motivo in fibra di carbonio della Airbus.

La combinazione simboleggia la fusione tra culture orientali e occidentali mentre lo stabilizzatore verticale dell’aeromobile sarà dipinto con le tonalità progressive del fiore del logo China Airlines. Il velivolo in livrea congiunta con i colori del brand China Airlines, sottolineerà l’immagine di eleganza ed energia che la Compagnia si impegna a trasmettere.

 

China Airlines ha già introdotto altri A350 in livrea fino ad oggi. Il primo è stato introdotto nel 2016 con il “Syrmaticus Mikado”, un uccello considerato tesoro nazionale di Taiwan. L’introduzione del secondo aereo in livrea, con immagine di “Urocissa Caerulea” – un altro uccello endemico di Taiwan – ha rappresentato un importante traguardo, in quanto è stato anche il 100° A350 ad essere consegnato da Airbus. Il design degli aerei in livrea della China Airlines promuove i punti salienti culturali e ambientali di Taiwan. Quando gli aerei in livrea della China Airlines volano, mostrano anche i valori di Taiwan al mondo. L’introduzione dell’A350 ha migliorato la qualità dei servizi offerti ai passeggeri da China Airlines. L’A350 è utilizzato per i voli non-stop da/per Roma, Londra, Amsterdam, Vienna, ma anche per i voli verso tutte le destinazioni in Oceania. Alcuni A350 volano verso Hong Kong, Tokyo, Osaka, Bangkok e Jakarta. L’illuminazione all’interno della cabina combina 1,67 milioni di colori e, insieme ad un’accurata e studiata selezione di musiche, è in grado di creare atmosfere piacevoli e rilassanti, che aiutano a ridurre il jet lag. L’aeromobile all’esterno produce il 20% di rumore in meno rispetto agli aerei tradizionali, mentre il rumore all’interno della cabina è di soli 57 dB, cosa che migliora notevolmente il comfort generale dei passeggeri. L’introduzione dell’A350 simboleggia la rivitalizzazione della flotta di China Airlines. Il design della cabina ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui il Japan’s Good Design Award, uno dei 4 migliori premi internazionali di design, il “Best Business Class Seating” dalla rinomata rivista americana Travel Traveler, il “TheDesignAir Readers Poll Awards 2016” e il “TheDesignAir Awards 2016” dal sito internazionale di design dell’aviazione TheDesignAir.