Marta Pianeti debutta nella squadra Commerciale di Idee per Viaggiare.

 Dall’ inizio del 2019 il numero dei dipendenti è cresciuto del 20% superando la soglia delle 120 persone

 

IDEE PER VIAGGIARE entra a passo deciso nella nuova stagione investendo ancora una volta nelle risorse umane, da sempre fulcro della strategia di sviluppo aziendale.

Marta Pianeti debutta, infatti, nel team Commerciale come dei Key Account Manager, già composto da 15 unità (oltre le 5 risorse della direzione vendite in house). La new entry si dedicherà a supportare l’area commerciale del Nord Italia che, negli ultimi anni, ha avuto un’ottima e significativa crescita sia come volume d’affari che come numero di agenzie di viaggio fidelizzate al Tour Operator.

Con una significativa esperienza di dodici anni nel mondo dell’hotellerie, in qualità di promotore, Marta Pianeti ha sviluppato una profonda conoscenza in ambito commerciale e coltivato numerosi e duraturi rapporti con le agenzie di viaggio del territorio nazionale.

Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE commenta: “Siamo molto lieti che Marta entri a far parte del nostro team, per il suo valore professionale e per la passione e la grinta che la spingono ad affrontare nuove sfide. La sua esperienza e conoscenza garantiranno un valido supporto ai colleghi che operano nell’area del Nord Italia”.

Marta Pianeti dichiara: “Ho trovato in IDEE PER VIAGGIARE terreno fertile per dare slancio alla mia crescita professionale. Confido che questo nuovo percorso mi darà la possibilità di sviluppare sempre più le mie passioni. Metterò a disposizione la mia lunga conoscenza del settore e lo farò con entusiasmo: il mondo di IDEE PER VIAGGIARE e molti di coloro che oggi chiamo colleghi, rappresentano l’elemento in più che mi fa già sentire “a casa””.

IDEE PER VIAGGIARE conferma il ruolo centrale delle singole persone all’interno dell’azienda, parte integrante di una squadra in cui ognuno è incentivato ad esprimere se stesso.

Danilo Curzi afferma a tal proposito: “Proseguono gli investimenti necessari a supportare l’importante crescita realizzata dalla nostra Società negli ultimi anni, con l’obiettivo di mantenere e potenziare la qualità dei nostri prodotti e servizi e creare un’organizzazione in linea con lo sviluppo senza perdere passione e positivo spirito di squadra, caratteristiche che ci identificano.

In questa direzione si inserisce la crescita del 20% dei dipendenti registrata da inizio 2019”.