Una destinazione incontaminata, ecosostenibile e inconsueta per gli italiani

 

Spesso inserita in programmazione come estensione a Australia, quest’anno Gastaldi Holidays presenta Nuova Caledonia con un viaggio interamente dedicato. Incastonata nell’Oceano Pacifico è un paese ancora poco conosciuto, costituito da meravigliose isole tropicali dove la condivisione delle diverse culture caratterizza l’atmosfera locale. Il viaggio in Nuova Caledonia, unico e inaspettato è perfetto per chi cerca una destinazione incontaminata, ecosostenibile e dal turismo  limitato.

Il 1 ottobre Gastaldi Holidays con Nuova Caledonia Turismo e Aircalin presentano la destinazione alle Agenzie di Viaggio di Torino in una cornice amichevole e rilassante. Una occasione per conoscere La Grande Terre, l’isola principale, dove Noumea la capitale, una piccola città tropicale in tipico stile francese, ospita il Centro culturale Jean-Marie Tjibaou, opera dell’architetto Renzo Piano costruita con un attento studio di integrazione del complesso con l’ambiente circostante.  Ci si immergerà con il pensiero nella laguna Unesco dell’Isola di Ouvea, l’isola più vicina al paradiso, con 25 chilometri di spiagge e la seconda barriera corallina più grande al mondo. Si conoscerà a fondo l’Isola dei Pini che prende il nome dai maestosi pini che coprono l’isola fino al limitare delle splendide spiagge bianche, offrendo uno spettacolo sorprendente di bellezza e armonia.

Saranno presenti Rossana Lanna Product Manager Gastaldi Holidays Australia e Pacifico e Africa del Sud, Cinzia Borgi promotore Gastaldi Holidays per Piemonte Liguria e Valle d’Aosta, Serena Calabrese Account Manager Nuova Caledonia Turismo e Eleonora Costa Sales Italy di Aircalin.

Il nostro viaggio alla scoperta della Nuova Caledonia è un self drive nell’Isola Grande Terre con tappa nei due paradisi dell’Isola di Ouvea e l’Isola dei Pini. Dura 17 giorni / 13 notti e partenze fino al 30 marzo 2019 a prezzo da 3.210€ volo incluso. Un viaggio unico.

Informazioni su

https://www.gastaldiholidays.it/viaggi/nuova-caledonia-paradiso-tropicale/

oppure contattando  [email protected].