Tra le novità: Grecia, Tunisia, Italia, Egitto e Caraibi 

 

Arriva in agenzia viaggio il nuovo catalogo Villaggi per la primavera-estate 2020 con una sezione dedicata anche all’autunno-inverno 2020. Tante le novità presenti nella nuova pubblicazione in diverse destinazioni del mondo e tutte firmate Eden Village: Italia, Spagna, Grecia, Tunisia, Mar Rosso e Marsa Matrouh.

Una vacanza con Eden è sinonimo di vantaggi esclusivi: ad esempio la possibilità di annullare la propria vacanza senza penali fino a 7gg prima della partenza, poter usufruire sempre della miglior tariffa garantita, prezzi speciali per gli over 65, speciali sconti i single che viaggiano con un bambino, nessun supplemento per chi viaggia da solo, nessun aumento sul carburante grazie al prezzo bloccato, e tanto altro ancora. Una vacanza senza sorprese.

Tra le novità per la P/E 2020 l’Eden Village Porto Paros, la struttura si trova a Naoussa, centro nevralgico della vita notturna dell’isola. L’Eden Village Porto Paros si presenta come la soluzione ideale per chi vuole coniugare il divertimento al relax e alla bellezza che solo le isole Cicladi sanno offrire. L’hotel offre ai propri ospiti un’ampia gamma di servizi come le 2 piscine o la bella spiaggia in cui potersi rilassare, 2 ristoranti in cui poter assaggiare le specialità locali ed internazionali e 3 bar dove potersi gustare cocktail rinfrescanti. Inoltre, per il divertimento di grandi e piccini, a disposizione il parco acquatico “Aqua Paros” aperto da inizio luglio ad inizio settembre dotato di ampia piscina, di ben 13 scivoli d’acqua adatti a tutte le età. Sempre in Grecia Eden Village propone anche altre strutture nelle località di Rodi, Creta, Kos, Samos e nel Peloponneso.

Seconda novità, il rilancio della destinazione Tunisia, paese ricco di storia e dall’innegabile bellezza. Tra le novità l’EV Yadis Djerba, non lontano dal vivace centro di Midoun, l’Eden Village Yadis sorge direttamente su una delle spiagge più incantevoli dell’isola di Djerba. Ambienti curati nei dettagli, ristorazione di alto livello e possibilità di fare dei trattamenti benessere nel moderno centro di talassoterapia. Per la seconda novità, sempre in Tunisia, ripresentiamo l’EV El Borj nella località di Mahdia che per anni è stato leader della villaggistica italiana in quest’area. Tipico resort mediterraneo, dalle caratteristiche case bianche e porte azzurre, sorge direttamente su una lunga spiaggia di sabbia chiara e fine in riva a uno splendido mare. La vasta offerta dei servizi comprende la spiaggia dedicata agli ospiti Eden Viaggi nella quale rilassarsi, ottima cucina presso il ristorante con terrazza esterna e angolo show cooking con chef italiano.

Anche l’Italia non è da meno, con una nuova proposta in Sardegna con l’Eden Village Alma Resort che sorge in un ambiente naturale ancora intatto di fronte a una spiaggia di sabbia bianca e fine nella baia di Cala Sinzias, a 4 km da Costa Rei e a 10km da Villasimius. Il Villaggio rappresenta il luogo ideale per chi desidera un soggiorno rilassante a contatto con la natura, in particolare per le famiglie con bambini, grazie alla possibilità di prenotare anche camere fino a 5 posti letto. La struttura è formata da un corpo centrale che fa da cornice alla piscina e alla zona relax ed ospita varie aree comuni, come il ristorante, il bar con terrazza panoramica e il pool bar. Da segnalare due novità importanti all’EV Colostrai: una Baby Lounge dedicata ai più piccoli (da 6 mesi a 3 anni) attrezzata con zona privacy allattamento, scaldabiberon, angolo fasciatoio con tutto l’occorrente per il cambio, sala nanna, e su richiesta servizio baby sitter; e come primo EV pet friendly camere dedicate con veranda attrezzata, area recintata, kit di benvenuto e pulizia, animatore cinofilo e momenti di relax con simpatici aperitivi a 6 zampe.

Confermati gli EV Altura e EV Li Cupulatti, quest’ultimo ideale per le famiglie e gli amanti dello sport grazie alla presenza di tre campi da tennis, un campo da calcetto, un campo da basket, due campi da bocce, ping-pong nonché convenzioni con centro diving, pista di go-kart, noleggio biciclette ed escursioni in mountain bike.

In Egitto importante novità a Sharm el Sheik, una delle destinazioni più amate dagli italiani, con l’EV Club Reef Beach Resort. Il resort si presenta come la soluzione ideale per chi cerca una vacanza confortevole all’insegna del relax e del divertimento, circondati da attrattive naturali tra le quali spicca uno dei più bei tratti di barriera corallina del Paese. Sempre in Egitto si confermano il Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh, il Tamra Beach a Sharm e il Gemma Beach Resort a Marsa Alam. A corredo è possibile aggiungere diverse crociere sul Nilo per scoprire al meglio il paese.

In Spagna si confermano le strutture già presenti a catalogo per le destinazioni Ibiza, Maiorca e Minorca e sempre nel catalogo P/E 2020 è presente anche una sezione dedicata all’A/I 2020 per le destinazioni Caraibi, Africa e Oman.

Tante le novità per la stagione in arrivo che ci auguriamo superino i risultati raggiunti nel 2019. Come sempre una vacanza in un Eden Village garantisce serenità e sicurezza, prima, durante e dopo. Le nuove proposte per l’estate 2020 sono tutte degne di nota, sparse nei luoghi più belli del mondo, con la garanzia di avere incluso nel viaggio assistenza h24 con personale italiano, cucina italiana, animazione per ogni fascia di età grazie al Tarta e Jek Club e tante proposte di attività per vivere la vacanza al 100%.” Ha dichiarato Franco Campazzo, Business Unit Director di Eden Viaggi. “Siamo convinti che le nuove strutture saranno apprezzate dai nostri clienti e diventeranno presto dei best seller come le altre nostre proposte presenti a catalogo.”

Inoltre, Eden Viaggi continua a premiare i propri clienti con la già conosciuta e apprezzata Edenlife Card. La carta vantaggi pensata per tutti coloro che hanno prenotato una vacanza con Eden Viaggi, Eden Village e Ciao Club, che assicura sconti durante la vacanza nella destinazione scelta, in negozi in Italia convenzionati e online su siti e-commerce di partner selezionati, con vantaggi fino a 500 euro.