CLYMB™ è ufficialmente sede della galleria del vento indoor per paracadutismo più grande del mondo e della parete artificiale di arrampicata indoor più alta del mondo.

 

CLYMB™ Abu Dhabi, la nuova attrazione sportiva e leisure sull’isola di Yas, ha ottenuto due titoli GUINNESS WORLD RECORDS™ per il più grande impianto di indoor skydiving al mondo, con 10 metri di diametro e 54,6 metri di altezza, e la parete di climbing indoor più alta del mondo che raggiunge i 42,16 metri. I due riconoscimenti aggiungono CLYMB™ Abu Dhabi all’elenco delle attrazioni da record di Yas Island.

 

Inaugurato il 29 novembre 2019, CLYMB™ Abu Dhabi offre agli ospiti esperienze uniche e irripetibili. Le sue due attrazioni sono adatte a climber e skydiver di tutte le età e con diverse abilità, principianti ed esperti, grazie alla presenza di istruttori altamente qualificati che guidano i visitatori attraverso suggerimenti e misure di sicurezza, prima di introdurre le tecniche di volo e arrampicata.

 

Bianca Sammut, General Manager di CLYMB™ Abu Dhabi e Acting Head dei parchi a tema di Yas Island, ha commentato: “Siamo orgogliosi dei GUINNESS WORLD RECORDS ™ guadagnati dalla nostra attrazione. In qualità di detentori dei titoli della galleria del vento per paracadutismo indoor più grande del mondo e della parete artificiale per arrampicata indoor più alta del mondo, siamo in grado di offrire ai clienti due esperienze indimenticabili e mai provate prima. Questo riconoscimento consolida la nostra posizione di attrazione globale e non vediamo l’ora di permettere ai nostri visitatori di misurarsi con nuove avvincenti sfide”.