Bluserena Charme Resort, una nuova collection di Resort 4 e 5 stelle. Location esclusive, di grande fascino, per offrirvi esperienze uniche. Situati in Puglia e Sardegna, sono circondati da una ricca vegetazione mediterranea che fa da cornice a spiagge di sabbia fine orlate di dune.I ristoranti offrono indimenticabili percorsi gastronomici tra tradizione e innovazione. Riservatezza e comfort nelle raffinate camere e suite, arredate con eleganza, e prestigiosi centri benessere regalano momenti di vero relax.

 

I Bluserena Charme Resort sono:

Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alborèa Ecolodge Resort, 5 stelle in Puglia, circondati dalla splendida riserva naturale di Stornara che accompagna fino a una lunga spiaggia privata; architetture di pregio, curate in ogni dettaglio; prestigiosa Thalasso SPA di 3500 mq;

Is Serenas Badesi Village in Sardegna, eleganza e ricercatezza nel nuovo 4 stelle Bluserena che sarà inaugurato questa estate. Affacciato su una bellissima spiaggia orlata di dune e macchia mediterranea, quattro piscine e grande area wellness con oasi esterna. 

 

Prenota per il tuo cliente le vacanze “serene”, con la cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell’arrivo. E se prenoti online, dall’area agenzie, e senza supporto telefonico, per il tuo cliente sconto del 50% per una persona sulla seconda vacanza 2021. E’ possibile utilizzare il Bonus Vacanze nei nostri resort.