La Lapponia finlandese è nell’immaginario collettivo un luogo di pace quasi meditativa, una mèta tranquilla, suggestiva e natalizia baciata d’inverno dall’affascinante fenomeno dell’aurora boreale.

Queste alcune proposte dell’operatore 4WINDS di Roma:

Rovaniemi & Ruka

Per lasciarsi stupire dai fantastici paesaggi invernali di Rovaniemi. Una partenza garantita con guida bilingue italiano spagnolo per un tour breve da 5 giorni in mezza pensione alla scoperta del mondo Sami. voli dall’Italia esclusi.

Aurora e natura 3 notti

Viaggio in Finlandia che include 3 notti in Lapponia, presso il Muotka Wilderness Hotel (loc. Saariselkä) con un fitto programma di escursioni in inglese, pensione completa, trasferimenti da/per l’aeroporto e volo incluso

Aurora e natura 6 notti

Viaggio in Finlandia che include 6 notti in Lapponia, presso il Muotka Wilderness Hotel (loc. Saariselkä) con un fitto programma di escursioni in inglese, pensione completa, trasferimenti da/per l’aeroporto e volo incluso nel pacchetto.

Capodanno artico

Capodanno in Lapponia a Saariselkä e Rovaniemi. 7 giorni tra fattorie Sami, notte in igloo di vetro per l’aurora boreale, nuotate e escursioni in rompighiaccio e in slitta trainati dagli husky. Guida bilingue italiano e Spagnolo.

I viaggi di piacere dall’UE e dai paesi Schengen verso la Finlandia sono possibili se si è vaccinati Covid

Per saperne di più: 4 Winds srl – Largo Vercelli 8, Roma, 00182 

[email protected]www.4winds.it