Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia la fase di ripresa delle prenotazioni per le destinazioni mediorientali che torna ai livelli pre-covid.

 

La programmazione Go Asia per il Medio Oriente con focus su Natale e Capodanno propone tour completi di tutti i servizi, con voli, soggiorni, trasferimenti e guide incluse nel pacchetto.

 

“Siamo molto ottimisti sull’andamento delle prenotazioni per il Medio Oriente, tra le quali abbiamo appena aggiunto l’apertura di un nuovo Paese come l’Arabia Saudita” –  afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Dato l’aumento del costo del volato, abbiamo preparato molti pacchetti per tutto l’autunno e per Natale e Capodanno in modo da rimanere competitivi sul mercato”.

 

Due le proposte imperdibili: Oman e Emirati Arabi (11gg / 9 notti a 3.440€ a persona con partenza 26 Dicembre), un itinerario incredibile che include la visita della Grand Mosque di Muscat con il tappeto fatto a mano più grande del mondo, del pozzo di Bimah Sinkhole e dei panorami spettacolari sul Golfo dell’Oman, l’incanto del Wadi Bani Khalid e del deserto del Wahiba, il Grand Canyon del Jabal Shams, la bellezza del falaj patrimonio UNESCO di Birkat al Mauz e infine visita di Dubai e Abu Dhabi.

 

Giordania, capodanno nel deserto (8gg / 7 notti a 2.040€ a persona con partenza 28 Dicembre) è un tour che parte da Amman, capitale della Giordania, per poi raggiungere Jerash, una delle città romane più conservate del Medio Oriente. Successivamente si prosegue per Ajloun e ai Castelli del deserto, fortezze fatte costruire dai califfi omayyadi verso il VII e VIII secolo per poi trasferirsi sul Mar Morto dove si proverà l’esperienza di galleggiare sulle sue famose acque salate. Tappe imprescindibili sono il famoso deserto del Wadi Rum e Petra, una delle otto meraviglie del mondo antico.

Per maggiori informazioni sui viaggi in Medio Oriente visitare il sito www.goasia.it o inviare un’email a [email protected]

 

Go World è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand Go Europa, Go Asia, Go America, Go Australia, Go Pacific, Go Afrique e con i tour operator di nicchia propone viaggi per gli appassionati di diverse attività sportive come Go Surf, Go Trekking, Go Horse, Go Scuba, Go Biker, Go to  Fish e Go Ski, oltre a viaggi unici con Giri del Mondo, a viaggi avventura con Go Overland, viaggi alla ricerca della spiritualità con Io Viaggio con Dio, viaggi accessibili con Go4All, viaggi per gli amanti della navigazione per mari e fiumi con Go Cruise, itinerari esclusivi di lusso con Go Deluxe e viaggi unici per scoprire il nostro Bel Paese con Go in Italy.