Il debutto ufficiale è previsto il 27 gennaio

 

Icon of the Seas di Royal Caribbean International è arrivata a Miami ed è stata accolta in pompa magna in quanto è unica nel suo genere per il genere di vacanza che può offrire sia alle famiglie ma anche a ogni tipologia di ospite, dalla coppia al singolo.

Nella crociera di 7 notti ai Caraibi, gli ospiti potranno sperimentare  attrazioni come sei acqua scivoli da record, un “rifugio” per soli adulti, sette piscine, il primo quartiere progettato per le giovani famiglie,  oltre 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi e molto altro ancora.

C’è stata chiaramente una grande festa per l’arrivo di questa iconica nave da parte dei residenti locali, dei fan, dei dirigenti ed i dipendenti di Royal Caribbean che sono stati i primi ad ammirare la nuova nave di Miami.

Icon è arrivata a Port Miami  salutata in porto dalle moto barche pompa, da alcuni aerei in volo con striscioni di benvenuto e da un evento che ha visto il coinvolgimento della comunità locale al Pérez Art Museum per siglare l’esordio nella Magic City.