Made by Turisanda presenta a tutti gli amanti dello sport, una serie di nuove proposte alla scoperta degli eventi sportivi più importanti al mondo. Gli itinerari esclusivi permetteranno di tuffarsi nella cultura locale attraverso la scoperta delle tradizioni sportive dei territori per viverli in maniera ancor più autentica.
Per gli appassionati di basket americano Made ha pensato ad una proposta che comprende 5 notti a New York all’interno del quale è prevista l’imperdibile visita al Madison Square Garden, la “Mecca” del basket, per assistere a una partita della squadra di casa, i New York Knicks.
Oltre ai biglietti della partita, il pacchetto prevede per tutti i partecipanti un’esperienza esclusiva pre partita con ingresso al Madison Square Garden due ore prima dell’inizio del game per assistere in prima fila al riscaldamento delle squadre.
Dal basket al baseball, dall’NBA all’MLB, Made propone un viaggio a New York di 5 notti che comprende la visita al leggendario Yankee Stadium per assistere a un match dei New York Yankees.
Questo itinerario offre un mix di cultura, divertimento e sport attraverso la scoperta di Harlem, il quartiere della musica e della cultura afroamericana, e il Bronx, dove il baseball e gli Yankees rappresentano una vera e propria religione. Infine, agli amanti dei motori e delle quattro ruote, Made è pronto a regalare emozioni uniche attraverso le più importanti tappe del Mondiale 2024 di Formula 1.
Diversi itinerari che rappresentano la porta d’accesso esclusiva al mondo delle corse automobilistiche più prestigiose. Le proposte di Made by Turisanda, da 2 o 3 notti in hotel 4 o 5 stelle, prevedono dei week-end in alcuni dei circuiti più importanti della storia della Formula 1: dallo storico e celebre circuito di Monza al fascino del Gran Premio di Monaco, passando per il calore del Messico fino al lusso di Abu Dhabi, le luci di Singapore e il Gran Premio di Spagna.
Esperienze in cui i partecipanti avranno l’opportunità di vivere in prima persona l’emozione delle gare grazie all’esclusivo accesso alla Fan Zone e alla Pit Lane, accanto alle scuderie e ai loro piloti preferiti, un’occasione unica per vedere da vicino il lavoro di preparazione e le strategie che precedono ogni singola gara.