Dal 3 Maggio  sono aperte le vendite di tutto il prodotto generalista Veratour Isole della Grecia e della Spagna.Per tutti coloro che preferiscono una vacanza diversa ed alternativa alla formula Villaggio, il tour operator propone hotel ed appartamenti in pieno stile Veratour nelle isole più gettonate dell’estate italiana!

 

On line, direttamente sulla homepage di veratour.it, cliccando sulla sezione Hotel ed Appartamenti tutte le informazioni necessarie su questi prodotti (descrizione strutture, foto e tabelle prezzi). Le isole in questione sono Rodi, Kos, Creta, Skiathos e Mykonos per la Grecia e Ibiza, Formentera, Minorca, Maiorca, Fuerteventura e Tenerife per la Spagna. Veratour propone per ciascuna isola strutture che spaziano dalle 2 stelle alle categorie lusso rispondendo in questa maniera alle richieste ed esigenze di tutti i futuri ospiti.

Sul veratour.it per ogni isola è presente una dettagliata descrizione delle strutture corredata da foto e da informazioni sulla posizione geografica, sulla spiaggia, la ristorazione, le camere e gli sport.

Il nostro impegno nel promuovere i prodotti Grecia e Spagna per il secondo anno esclusivamente on line sul nostro sito, ci ha consentito di abbattere notevolmente i costi e di proporre quindi dei prodotti selezionati a prezzi particolarmente vantaggiosi e competitivi” conclude Stefano Pompili Direttore Commerciale.