Una serie di accordi per rendere più ampliare la propria offerta. NTV lancia il “kit” del turista, un ventaglio di proposte per far conoscere i luoghi, gli eventi e gli itinerari più interessanti delle città italiane capolinea dei nuovi treni.

Il primo tassello è la partnership tra Ntv e Opera Romana Pellegrinaggi i viaggiatori Italo possono usufruire di un prezzo agevolato per l’acquisto della carta OMNIA Vatican & Rome (valida per 3 giorni). La tessera offre l’accesso illimitato al trasporto pubblico urbano e l’ingresso agevolato ai principali musei della Capitale (Musei Vaticani, la Cappella Sistina, la Basilica di San Pietro o, a scelta, i Giardini Vaticani, la Basilica di San Giovanni in Laterano e Chiostro, i siti archeologici o musei di Roma tra cui: Colosseo/Foro Romano e Palatino, Musei Capitolini, Galleria Borghese, Museo di Castel Sant’Angelo).

Inoltre c’è anche l’accordo NTV-Citysightseeing, nei capoluoghi dove è presente il servizio dei bus turistici, i viaggiatori Italo possono usufruire dello sconto sull’acquisto dei biglietti per visitare la città dall’“attico” a quattro ruote (10% per i titolari di Carta Italo Più e 5% per gli altri).

E fino al 31 agosto si possono avere i biglietti scontati del 20% (fino al 31 agosto)  per il parco acquatico Zoomarine alle porte di Roma. Si può mostrare all’ingresso del parco un biglietto valido di Italo.