La Repubblica Dominicana sarà ancora più vicina durante le prossime festività natalizie. Air Europa porterà infatti a due voli giornalieri le frequenze che collegheranno Madrid-Barajas e Santo Domingo tra il 18 dicembre e il 31 gennaio 2026, incrementando così dell’87% l’offerta, che sale così a 27.000 posti. Alle attuali connessioni si aggiungeranno un volo giornaliero da Madrid alla capitale dominicana alle ore 11:30 e un altro da Santo Domingo verso la Spagna alle ore 17:30.

Air Europa consolida così il proprio impegno nella regione, dove è già la compagnia europea con il maggior numero di frequenze operate. Oltre ai voli per Santo Domingo, infatti, offre cinque collegamenti settimanali per Punta Cana e altri due per Santiago de los Caballeros, capitale della regione del Cibao. L’operativo su questa rotta viene effettuato con aeromobili Boeing 787, il modello più avanzato ed efficiente della sua categoria.

Air Europa vola verso oltre 55 destinazioni nel mondo e occupa una posizione strategica nell’hub dell’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas, collegando Europa e America. La compagnia si distingue per l’impegno verso la sostenibilità e la decarbonizzazione oltre che per l’innovazione tecnologica finalizzata alla digitalizzazione e ottimizzazione dei processi. Il vettore è inoltre rinomato per l’elevata puntualità e l’eccellenza del servizio ai passeggeri