L’evento è stato organizzato presso l’ Experience Hub del Salone delle Colonne a Roma e il T.O. ha premiato gli ospiti

 

Nel Salone delle Colonne a Roma, Idee per Viaggiare ha ringraziato sia l’intero team aziendale sia i partner, tra i quali Qatar Airways, sponsor della serata sia gli agenti di viaggio e la stampa, che hanno contribuito tutti assieme alla crescita del T.O. nel corso dei 3 decenni.

L’occasione della festa con oltre 350 ospiti, infatti, è stato il festeggiamento dell’evento del proprio anniversario “Da 30 anni una bella storia”, avvenuto alla presenza dei 3 fondatori Danilo Curzi, Roberto Maccari e Stefania Fusacchia che hanno evidenziato quanto il supporto di tutte le persone presenti abbiano contribuito a costruire – e continueranno a costruire – la storia di IDEE PER VIAGGIARE.

L’operatore romano offre più di 50 destinazioni a catalogo, e in tre decenni ha trasportato oltre 224mila passeggeri trasportati avvalendosi di 175 collaboratori attivi.

Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE durante la serata ha dichiarato: “Questi trent’anni di vita del tour operator ci ricordano che a fare la differenza è l’alchimia che trae spunto non esclusivamente dalle scelte di mercato, ma dal rapporto tra le persone, dalla creatività e anche dalla propensione ad accogliere la tecnologia a supporto. Il futuro di IDEE PER VIAGGIAREcontinuerà a prendere ispirazione da qui: dal valore delle relazioni, dall’ascolto e dalla volontà (e capacità) di investire per crescere insieme”.

Le persone sono fondamentali per il T.O. e per ringraziare gli ospiti intervenuti alla serata, hanno ricevuto in dono un  “album fotografico” che raccoglie alcuni dei capitoli più significativi della storia dei viaggi di IDEE PER VIAGGIARE e dell’intera industria turistica.

L’impegno costante di Idee per Viaggiare è quello di continuare ad operare attraverso il canale agenziale basato su un rapporto di fiducia. Una fiducia che si evince anche sull’augurio di ritrovarsi per celebrare nuovamente insieme il sessantesimo compleanno di IDEE PER VIAGGIARE.

Uno sguardo al presente, ma anche al futuro prossimo perché Idee per Viaggiare è un tour operator abituato a guardare lontano.