Alidays, tour operator specializzato in viaggi taylor made, assicura che, nonostante il calo di valore dell’Euro, non applicherà alcun adeguamento valutario sulle pratiche già confermate.
Alidays, tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius e Seychelles), rassicura le agenzie garantendo il cambio.
Nonostante il repentino calo del valore dell’Euro, Alidays a riconferma della propria politica commerciale da sempre adottata, non applicherà alcun adeguamento valutario sulle pratiche individuali già confermate.
Fanno eccezione i gruppi per i quali la politica valutaria può essere concordata di volta in volta con il reparto dedicato di Alidays. Con la garanzia che tale protezione del cambio, su pratiche confermate, sia una grande tutela ed un prezioso valore aggiunto per il servizio che le agenzie di viaggio propongono quotidianamente ai propri clienti.