Sull’isola di Phuket, in Thailandia, ha recentemente aperto un nuovo resort di lusso, il “Golden Tulip Mangosteen Resort and Spa”, unica location sull’isola a offrire le antiche tecniche Ayurveda ai propri clienti. Le ville si trovano in una posizione privilegiata sulle montagne di Phuket, che offrono una vista impareggiabile sulla baia e sulle isole Andamane. Tutte le ville godono di privacy e tranquillità e dispongono di doccia a pioggia nel giardino, vasche idromassaggio e terrazze arredate con rilassanti amache.
Il resort si trova a pochi minuti da spiagge incontaminate e dai maggiori centri commerciali: la sua posizione collinare però, lo rende il luogo perfetto per rilassarsi, defaticarsi dallo stress quotidiano, grazie anche a una vista spettacolare sull’oceano, alla famosa ospitalità thailandese e all’esperienza rigenerante dei trattamenti ayurvedici.
“Phuket rimane una meta molto popolare per i visitatori nazionali ed esteri e siamo certamente orgogliosi del nostro centro Ayurveda presso il nostro resort“, afferma Claude Baltes, Generall Manager del Resort. “Il principio alla base della filosofia Ayurveda è che prevenire è meglio che curare. Qualsiasi programma presso il nostro centro benessere è ideato in base alla diagnosi individuale, considerando la dieta e lo stile di vita.
Queste tecniche, assieme all’atmosfera accogliente del nostro Resort immerso tra le colline e alla vicinanza ad alcune meravigliose spiagge, rendono il Golden Tulip un rifugio ideale sull’isola di Phuket” http://www.goldentulipmangosteen.com/