Eden Viaggi sulle spiagge di Zanzibar con qualche lusso in più.

Eden Viaggi propone a Zanzibar, paradisiaca isola della Tanzania, oltre al collaudato villaggio, una novità per chi cerca maggior privacy e qualche lusso in più:  le Villas,. spaziosi ed eleganti appartamenti con piscina privata. Il servizio del maggiordomo 24h su 24h completa l’offerta di questa opzione esclusiva presentata da Eden per i viaggiatori più esigenti.

  NOVITÀ’ :  LA GEMMA DELL’EST: Spaziose e raffinate Villas:

Adatte ai viaggiatori che cercano l’esclusività all’insegna del confort assoluto. I servizi inclusi nel pacchetto riguardano la sistemazione nelle villas situate in una zona riservata della Gemma dell’Est, dotate ognuna di piscina privata con idromassaggio ed una ampia terrazza affacciata sull’oceano. Particolare attenzione è dedicata all’aspetto culinario con il ristorante riservato à la carte “Bella Vista” che offre specialità della cucina internazionale e una zona riservata nella spiaggia antistante. Inoltre a completare l’offerta un servizio 24h su 24h di maggiordomo, per garantire un servizio attento ed esclusivo per l’intera durata della vacanza.

Gli ospiti delle Vilas possono accedere all’attiguo Hotel Eden per usufruire di tutti i servizi “all inclusive” offerti ai clienti Eden.

 

Prezzi soggiorno 9 giorni/7 notti con trattamento All Inclusive + volo da Milano e Roma

 

Gennaio, Febbraio: a partire da 3.450,00 euro a persona

        Marzo: a partire da 2.940,00 euro a persona

        Luglio: a partire da 2.870,00 euro a persona

       Agosto: a partire da 3.410,00 euro a persona

 All Inclusive: cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti nel ristorante principale; snacks presso il bar piscina, soft drinks, vino locale, birra, acqua, caffè serviti presso il ristorante principale, long drinks, cocktails, succhi serviti presso il beach bar, aperitivi ed alcolici presso gli altri bar del resort.

 Eden Special La Gemma dell’Est *****

Nungwi

 

Sulla costa nord orientale dell’isola di Zanzibar, nella zona di Nungwi, sorge Eden Special La Gemma dell’Est. La struttura è situata direttamente sulla spiaggia di fine sabbia bianca lambita dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Immerso in un giardino tropicale ricco di colori, il resort mette a disposizione dei propri ospiti una grande palestra esterna ed un centro diving con certificazione internazionale PADI. Incastonato in un ambiente ricercato e curato nei dettagli, per chi cerca il massimo confort in un ambiente di lusso, quest’anno l’Eden Special propone le nuovissime Villas arredate combinando il design moderno con dettagli del tradizionale stile africano.

Località: Nungwi. Dista 50 km dall’aeroporto internazionale.

Ristoranti e bar: “The Pavillion Restaurant” caratterizzato da una zona interna con aria condizionata ed una esterna con vista mare, Il “Beach Bar” che offre bevande e snacks tutto il giorno, thè al pomeriggio ed una grande varietà di cocktails alla sera. Dopo le 20.00 il Beach Bar diventa “Coral Cove” pizzeria. Il “Lobby Lounge & Bar” situato presso la reception offre bevande rinfrescanti in un ambiente piacevole e rilassante durante tutto il giorno fino alla prima serata. Il “Makuti Wharf”, costruito sull’acqua cristallina dell’Oceano Indiano vi invita al “Sunset Lounge & Bar” che offre una vasta selezione di cocktails locali ed internazionali ed intrattenimenti dal vivo. Presso il ristorante à la carte “Sea Breeze” si potrà gustare pesce fresco servito in una romantica atmosfera con possibilità di cenare direttamente sulla spiaggia, “Caffè Moresco” per thè e caffè orientali, narghilè, snacks e pasticcini orientali.

Camere: 138 camere le quali si dividono in Deluxe, Suite e Villa Club, inoltre vi sono anche camere comunicanti. Sono tutte dotate di letti king size o europei, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, zanzariera, TV sat, cassetta di sicurezza, minibar (soft drinks, birra ed acqua inclusi), asciugacapelli, servizi privati con doccia e raffinato set di cortesia, terrazzo vista mare. L’occupazione massima è di 3 adulti ed 1 bambino. Le Villa Club dispongono, inoltre, di servizio maggiordomo 7 giorni su 7, servizio lavanderia e stireria gratuito.

Servizi: reception 24h, personale multilingue, animali ammessi su richiesta. A pagamento: collegamento internet, cambio valuta, servizio in camera, servizio lavanderia e stiratura (gratuito per ospiti villa club), ambulatorio medico (ad orari prestabiliti), servizio medico (su richiesta), baby sitter (su richiesta), boutique e negozi, servizio trasporti da/per Stone Town.

Relax e divertimenti: 1 grande piscina con area per bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, centro nautico, palestra esterna, beach volley, campo da tennis e pallacanestro, canoa. A pagamento: catamarano, windsurf, sport nautici motorizzati, centro diving internazionale PADI.

Animazione: programma soft di intrattenimento diurno e serale con spettacoli locali serali.

Spiaggia: di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

 

Prezzi soggiorno 9 giorni/7 notti con trattamento All Inclusive + volo da Milano e Roma

 

Gennaio, Febbraio: a partire da 2.200,00 euro a persona

Marzo: a partire da 1.960,00 euro a persona

Luglio: a partire da 1.900,00 euro a persona

Agosto: a partire da 2.070,00 euro a persona

  All Inclusive: cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena a buffet serviti nel ristorante principale; snacks presso il bar piscina, soft drinks, vino locale, birra, acqua, caffè serviti presso il ristorante principale, long drinks, cocktails, succhi serviti presso il beach bar, aperitivi ed alcolici presso gli altri bar del resort.