60 anni: una bella conquista per Kompas, il to con sede a Lubiana ma con una rete internazionale,  presente a Venezia ed a Roma, ma anche nelle maggiori città europee (Berlino, Londra, Parigi, Barcellona, ecc.). Un traguardo che Kompas ha raggiunto grazie alla preziosa collaborazione con le agenzie di viaggi italiane che hanno saputo apprezzare, nell’operatore, una programmazione di qualità ed una costante assistenza nei servizi.

Per il 2011, per celebrare l’evento e consolidare il rapporto con le agenzie, Kompas ha previsto una serie di iniziative che rafforzeranno la programmazione di gruppi e individuali verso la Croazia, la Slovenia, la Serbia, la Bosnia & Erzegovina ed il Montenegro. Saranno quindi tre i nuovi cataloghi : il Benessere messo in rilievo con l’offerta termale della Slovenia; il Balneare ed il Paesaggistico con l’offerta mare delle coste e isole della Croazia e delle spiagge e dell’interno del Montenegro; la novità dei Tour Guidati che toccano tutta l’offerta di Kompas includendo, in particolare, i Santuari Mariani e le testimonianze storico artistiche presenti numerose nella penisola Balcanica.

Ma non è tutto. Per il 60°, appunto, Kompas ha creato in Croazia dei Club dedicati ai suoi clienti che potranno così godere di numerose e interessanti agevolazioni per tutto il 2011, mentre agli agenti di viaggi saranno dedicati numerosi incontri ed educational nei paesi che sono il fiore all’occhiello dell’operatore. I Kompas Club si trovano nell’Isola di Lussino, nell’Isola di Brac e nella Riviera di Makarska.  

www.kompas.it