Scopritene di più con la promozione “rimani più a lungo” del Four Seasons Resort Seychelles. In cosa consiste  una perfetta esperienza di vacanza? Agli ospiti del Four Seasons  Resort Seychelles quest’anno viene concesso un tempo supplementare per se stessi con la  promozione del resort “rimani più a lungo”: una proposta valida per tutto l’anno (con l’esclusione di alcuni periodi di alta stagione) che  offre quattro notti al prezzo di tre, o sette notti al prezzo di cinque.  I momenti speciali iniziano anche prima che gli ospiti abbiano messo piede all’interno della enorme proprietà di 170 acri affacciata sull’oceano.

Non appena  le BMW private che effettuano il trasferimento si affacciano  sulla strada panoramica sulla scogliera, a solo mezz’ora dal principale aeroporto, tra gli alberi di mango e di cannella, la baia di  Petite Anse si rivela in tutto il suo smagliante bianco sorriso, fiancheggiata  dal luccicante mare turchese e  da un lussureggiante anfiteatro tropicale di ville costruite sugli alberi: il primo assaggio  di un rifugio paradisiaco.

Da quel momento, per godere esperienze speciali vi è solo l’imbarazzo della scelta . La maggior parte degli ospiti si deliziano alla vista suggestiva ed ipnotizzante del sole che si tuffa nel vasto Oceano Indiano da una delle 67 piscine private panoramiche che sfiorano le cime  degli alberi di mango e cannella. Altri preferiscono immergersi nella  vaniglia, cannella e frangipani della giungla circostante uno dei padiglioni privati della spa drammaticamente affacciati in cima alla collina a 80 metri sopra il mare. Poi c’è la sensazione di passeggiare  in beata solitudine sulle sabbie bianche della Petite Anse, accompagnati dal canto degli uccelli tropicali, rinfrescati da una leggera brezza e coccolati dal personale del Four Seasons.

Ma come per ogni esperienza, non c’è niente di meglio che scoprire da sé …. Visitate subito www.fourseasons.com/seychelles per iniziare a programmare i vostri momenti di ritiro  – con i nostri complimenti …

La promozione con Four Seasons Resort Seychelles “Rimani più a lungo” offre:

  • una 6 ° e 7 ° notte omaggio dopo 5 notti consecutive di soggiorno o
  • Godetevi  una quarta notte gratuita dopo 3 notti consecutive di soggiorno

Informazioni e  Prenotazioni:

Tel: (248) 393 333 Fax: (248) 393 331
E-mail: [email protected]