Holiday Inn ha raccolto migliaia di immagini di persone che “rimangono se stesse”. Holiday Inn sostiene la propria campagna di comunicazione globale – all’insegna del claim “Stay You” – con la più grande mostra fotografica di tutti i tempi allestita sulla Grande Muraglia Cinese.   Organizzata in partnership con Xitek.com, il più grande portale Cinese di fotografia, la mostra fotografica “Stay You” è la più grande del genere in Cina. È la prima volta che la Grande Muraglia – una delle Sette Meraviglie del Mondo e la più grande fonte di orgoglio nazionale – ospita un evento tale.

La mostra raccoglie immagini di persone che si sono ritratte nell’essere se stessi e mandandole al portale: in un periodo di circa sei settimane ne sono state raccolte circa 10.000. Dopo un attento processo di selezione operato da un gruppo di giudici professionisti, sono state presentate durante la mostra inaugurale le 106 immagini vincitrici che sono esposte sulla Grande Muraglia. La più grande mostra fotografica mai tenutasi in Cina

      Il più alto numero di foto: quasi 300 pezzi saranno esibiti in 15 città in tutta la Cina

      Il più grande numero di fotografi professionisti: il grande fotografo cinese Xiao Quan accompagnato da circa altri 50 famosi fotografi provenienti dalla Cina e da altri Paesi esporranno le loro opere insieme alle altre 100 immagini di appassionati che hanno inviato il loro lavoro creato sulla base del concetto “Stay You”.  

      Un evento che raccoglie importanti nomi della fotografia internazionale provenienti da USA, Francia, Italia e Norvegia e fotografi Top Cinesi invitati ad esporre le proprie opere; appassionati di fotografia selezionati con un contest online in tutto il mondo; e una raccolta di foto composta dallo staff di Holiday Inn.

      Il più alto numero di visitatori: la mostra inaugurale alla Grande Muraglia, così come gli altri  15 successivi eventi in tutta la Cina attrarranno più visitatori di qualunque altra mostra tematica nel Paese.  

La vetrina, che verrà svelata al pubblico solo dopo l’inaugurazione, è una creazione del più grande ritrattista cinese, Xiao Quan che ha dichiarato: “Quando catturo un momento, mi impegno per esporre l’essenza del mio soggetto. La mia opera rivela il fondamento di essere signora: è rilassata ed è semplicemente se stessa”.  

“Il brand Holiday Inn è stato di recente votato ancora una volta dai viaggiatori d’affari come scelta migliore di segmento medio in Asia Pacifico e nel mondo per il decimo anno consecutivo. Da qualche parte nel mondo, ogni tre secondi, un ospite arriva in un Holiday Inn. I clienti apprezzano il nostro servizio cordiale, il comfort e il valore di un posto dove sentirsi davvero sé stessi. Siamo orgogliosi di offrire proprio in tributo a loro questa mostra” ha detto Keith Barr, Managing Director di IHG Greater China.

Il programma globale di rilancio stimato intorno al miliardo di dollari significa che sia chi viaggia per piacere che per affari trova che Holiday Inn offra la miglior qualità e servizio. Gli ospiti godranno della nuova identità del brand, lobby più moderne e servizi in camera di qualità superiore. Più di 3000 Holiday Inn e Holiday Inn Express completeranno il programma entro la fine del 2010.

Ai 71 Holiday Inn Hotels & Resorts e Holiday Inn Express già esistenti in Cina seguiranno altri 40 hotel degli stessi brand, in previsione di apertura nei prossimi 3 anni con un nuovo look più moderno.   

Mentre il rilancio del marchio si concentra sul migliorare la qualità degli hotel e dei servizi, la campagna “Stay You” rende omaggio a tutti i suoi clienti nella loro quotidianità e alle esigenze individuali.

Holiday Inn è partner ufficiale delle Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra 2012, per offrire la propria esperienza nell’ospitalità e dare un caldo benvenuto a tutti i partecipanti ai Giochi.

 

 

A proposito di Holiday Inn

Con quasi 3,400 hotel in tutto il mondo, Holiday Inn Hotels e Resorts è il brand alberghiero più riconosciuto al mondo. Holiday Inn è stato uno dei primi marchi internazionali ad arrivare in Cina nel 1984. Holiday Inn Hotel e Resorts offre tutto ciò di cui necessitano i viaggiatori d’affari, oltre a creare un’atmosfera comfortevole nella quale tutti possano rilassarsi e godere dei servizi quali ristoranti e servizio in camera, piscine, sale fitness e comode lounge. L’atmosfera informale e le facilitazioni quali attrezzature business in loco, camere e menu speciali per i bambini e programmi Stay Free, e la possibilità di guadagnare punti Priority Club Rewards per vincere grandi premi, miglia aeree o notti gratis in hotel, dimostrano l’impegno di vecchia data di Holiday Inn Hotels e Resort nel servire i viaggiatori e che hanno aiutato ad attestare il brand come “Hotel Preferito d’America”.  

 

A proposito di IHG

InterContinental Hotels Group (IHG) [LON:IHG, NYSE:IHG (ADRs)] è il primo gruppo alberghiero al mondo per numero di stanze. IHG possiede, gestisce, concede in locazione o franchising, tramite diverse affiliate, oltre 4.500 hotel e più di 650.000 camere in 100 paesi e territori in tutto il mondo. IHG ha un portafoglio di marchi alberghieri stimati e riconosciuti che include InterContinental® Hotels & Resorts, Hotel Indigo®, Crowne Plaza® Hotels & Resorts, Holiday Inn® Hotels and Resorts, Holiday Inn Express®, Staybridge Suites® e Candlewood Suites®, gestendo inoltre il principale programma mondiale di fidelizzazione alberghiera “Priority Club® Rewards” che vanta 48 milioni di associati in tutto il mondo.

Con più di 1.300 alberghi in pipeline di sviluppo, IHG recluterà nel mondo circa 160.000 persone nei prossimi anni per far fronte ai propri piani di espansione globale. InterContinental Hotels Group PLC è la holding del gruppo, costituita in Gran Bretagna e registrata in Inghilterra e Galles.

IHG offre un servizio informazioni e di prenotazione alberghiera on-line valido per tutti marchi del gruppo all’indirizzo: www.ihg.com. I dettagli inerenti il programma Priority Club Rewards sono invece disponibili su: www.priorityclub.com.

Per ottenere le ultime notizie sul Gruppo IHG, è possibile visitare il nostro Ufficio Stampa on-line, all’indirizzo: www.ihg.com/media.