Viaggi del Mappamondo conferma anche quest’anno la propria partecipazione al TTG Incontri e per l’occasione attende gli agenti di viaggio presso lo stand dell’Ente del Turismo Indonesiano, presente per la prima volta alla fiera riminese (pad.1 – corsia 2 – stand 029/030/031).
“La nostra partecipazione insieme all’Ente del Turismo Indonesiano è l’occasione per sottolineare l’impegno nella promozione di un Paese da sempre particolarmente apprezzato dal turismo italiano – dichiara Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo. Vogliamo rilanciare con forza la destinazione partendo dalla nostra trentennale esperienza e leadership sull’Indonesia”.
Il meglio dell’offerta indonesiana di Viaggi del Mappamondo è racchiuso nel monografico “Fantastica Indonesia” lanciato da pochissimi mesi proprio in collaborazione con l’Ente.
Bellissima l’Indonesia! E poi è ancora un paese molto aperto, nonostante alcuni gravi episodi di intolleranza (come l’assalto al festival del cinema: link).