Dedicata a tutti i turisti che ogni anno arrivano in città sempre più numerosi e ai torinesi alla ricerca di posti nuovi per pranzare, cenare o fare merenda, senza trascurare i “capricci di gola” dei più piccoli.

Con i consigli della guida “Ristoranti baby Friendly” sedersi a tavola con i bambini non è mai stato così facile. Oltre 200 indirizzi di ristoranti, pizzerie, agriturismi, hamburgherie, take away e rifugi, tutti amici dei bambini. Simpatiche merende, pranzi, cene oppure spuntini formato famiglia: la scelta è ampia e variegata, per tutti i gusti, tutte le tasche e tutti i momenti della giornata!

Per chi vuole restare in città così come per chi non vede l’ora di allontanarsene per trascorre momenti a contatto con la natura, una selezione ragionata e provata per la gioia dei più piccoli e il relax dei grandi. Importante l’attenzione che è stata posta verso i locali che propongono menù per celiaci, così difficili da trovare e ancora poco conosciuti.

Indirizzi, prezzi, orari, piatti forti e comodità, dal menù bimbi al seggiolone, dal parco giochi alla tata… sulle schede tecniche non manca proprio nulla.

Ogni locale inserito nella guida è stato provato (in incognito e rigorosamente con i bambini!), scelto e valutato in base a diversi parametri: qualità della cucina, atmosfera conviviale e calore dell’accoglienza.

 

“Ristoranti Baby Friendly” è acquistabile in libreria oppure on line sul sito: www.giovanigenitori.it/guide al prezzo di 9,90 Euro.