Nuovo socio per Federturismo. Si tratta di DB Bahn Italia, azienda che dal 2010 opera in Italia collegando l’Italia, l’Austria e la Germania, che entra nelle file di Federturismo Confindustria. DB Bahn Italia fa parte del gruppo tedesco Deutsche Bahn, fornitore internazionale di servizi per la mobilità e la logistica, che opera a livello mondiale in 130 paesi, con circa 290.000 dipendenti, con unfatturato di 37,9 miliardi di euro.
DB Bahn Italia si avvale della collaborazione delle Ferrovie Austriache, Österreichische Bundesbahnen (ÖBB), e la società TreNord per tutta la parte operativa mentre ha in atto una partnership commerciale con Trenital”Sono lieto, dichiara il Presidente di Federturismo Confindustria, Renzo Iorio, tramite una nota – di accogliere l’ingresso di questo prestigioso Gruppo aziendale che conferma l’interesse da parte del comparto per la Federazione.
L’ adesione di DB Bahn Italia a Federturismo Confindustria, insieme a quella di Trenitalia già presente da anni nel sistema, offrirà un contributo essenziale alle attività e alla rappresentanza del nostro settore”.