Dopo l’apertura della sede di Milano, a supporto delle agenzie di viaggio del Nord Italia, Viaggi dell’Elefante rafforza la propria rete vendita con due nuovi Responsabili di area. Da metà maggio è entrato, infatti, a far parte della squadra Viaggi dell’Elefante Oscar Guerra il nuovo responsabile vendite dell’area Valle D’Aosta, Piemonte e Liguria mentre, dai primi di giugno, Alessandra Zago è la nuova Responsabile Vendite Area Triveneto. New entry anche nell’ambito della programmazione con Riccardo Minozzi, nuovo product Manager Americhe che fa il suo ingresso proprio con il lancio del nuovo catalogo “Canada & Alaska” previsto la prossima settimana e realizzato in esclusiva commerciale con Le Rêve House Adventure.
“Viaggi dell’Elefante desidera supportare e rafforzare la collaborazione con le agenzie di viaggio del Nord Italia e procede con investimenti e nuovi prodotti – ha affermato Enzo Mangione direttore vendite Viaggi dell’Elefante.
“I progetti che stiamo mettendo in campo sono molteplici, tra questi: il lancio, proprio la prossima settimana, della nuova programmazione “Canada & Alaska” – spiega Minozzi -e la realizzazione, a medio termine, del catalogo Stati Uniti e Sud America. Nonostante il complesso momento di mercato, si confermano per le destinazioni del Nord e Sud America con un andamento più che discreto”.