Novità per Norwegian Cruise Line che conferma la presenza di quattro navi in Europa – tre delle quali in partenza da porti italiani – e annuncia le novità per la stagione 2013/14.
La Norwegian Epic, la Norwegian Jade, la Norwegian Spirit e la Norwegian Star – al debutto nei mari europei – proporranno come di consueto un’ampia gamma di crociere nel Mediterraneo, nel Nord Europa e tra le Capitali Baltiche, a cui si affiancheranno una crociera transoceanica proposta dalla Norwegian Breakaway, la nuova e innovativa nave della flotta che debutterà ad aprile 2013.
La Norwegian Epic sarà nuovamente protagonista nel Mediterraneo con crociere di 7 notti in partenza da Civitavecchia e scali a Livorno (Firenze/Pisa), Marsiglia (Provenza) in Francia, Palma (Maiorca) e Barcellona in Spagna, e Napoli. Tariffe a partire da 649 Euro a persona.
La Norwegian Jade – impegnata tutto l’anno nel Mediterraneo con partenze da porti italiani – opererà su itinerari di 7 e 14 notti da Venezia verso l’Adriatico, la Grecia e la Turchia, e le Isole greche, da maggio a ottobre, con tariffe a partire da 649 Euro a persona.
Da Civitavecchia, la nave proporrà invece crociere di 7, 10, 11 e 14 notti a partire da 629 Euro a persona, con varie destinazioni come Adriatico e Sicilia, Turchia, Terra Santa, Egitto e Grecia.
Anche per la prossima stagione, la Norwegian Spirit manterrà l’itinerario “Il Grande Mediterraneo” di 12 notti, con crociere tra Venezia e Barcellona a partire da 1.099 Euro a persona, oltre alle consuete crociere invernali di 9 notti verso le Isole Canarie e Madeira da/a Barcellona e Málaga.