Sempre più focus Egitto per Swan Tour che propone il nuovo Carols Swan Club di Marsa Matrouh che va ad aggiungersi al Ghazala Regency Swan Club di El Alamein.

Le due strutture sono proposte in advance boooking con il lancio della formula SuperPrenotaPrima, applicabile per tutte le partenze di aprile, compresa la settimana di Pasqua.
Si tratta di quote garantite, con disponibilità limitata e valide sino al 19 gennaio 2013 e con l’iniziativa Bambini Gratis. “Abbiamo voluto dare uno strumento forte alle agenzie su due destinazioni e due villaggi verso i quali c’è la tendenza dei clienti a prenotare con largo anticipo – spiega Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour – Questa linea commerciale ci porta un feed back di gradimento da parte delle agenzie, che possono vendere con tranquillità in anticipo”.

La costa mediterranea egiziana è un prodotto sulla cresta dell’onda per il t.o. “Crediamo che quest’area stia diventando una destinazione tra le più richieste dalla clientela italiana – aggiunge Pavanello -. Il Carols Swan Club è stato, sin dai suoi esordi con noi, un successo costante, e siamo certi che lo stesso feed back lo avremo dal Ghazala”.