Festeggia un anno Gulf Air  e ribadisce il forte rapporto con le agenzie di viaggio, a confermarlo  Marco Fontana, Country Manager Italia del vettore, e da Tiziana Della Serra, responsabile di Rephouse, gsa della compagnia aerea.

Gulf Air ha raccolto oltre 60 agenti di viaggi a Roma per celebrare il primo anno di operatività del volo da Roma a Bahrain. La compagnia ha lanciato una serie di tariffe promo per consumer, e anche per gli stessi adv valide sino a fine dicembre. Si comincia con Dubai a 347 euro a/r, per proseguire con Muscat a 447 euro, e ancora Colombo a 456 euro, Kathmandu a 665 euro, Delhi a 580 euro e Muscat a 475 euro, sempre a/r.

«Questo volo su Bahrain è stato, ed è ancora, un investimento della compagnia sul mercato italiano, che sembra reagire molto bene – ha detto Marco Fontana – Vogliamo ampliare il nostro traffico dall’Italia con l’obiettivo futuro di potenziare le frequenze, che attualmente sono quattro a settimana da Fiumicino, operate con Airbus 320ER – 14 posti in Business con le poltrone flat e 96 posti in Economy – con slot serali molto comodi che permettono anche coincidenze per buona parte dei nostri voli su Oman, Dubai, Abu Dhabi, Delhi, Manila e Bangkok. Di recente abbiamo anche attivato le rotte sull’Iraq».

 Il fondamentale rapporto con le adv

Tiziana Della Serra ha evidenziato che «il rapporto con l’intermediazione è cruciale se si considera che il 90% della biglietteria Gulf Air viene generato dalle agenzie. Noi di Rephouse siamo a disposizione delle adv  uno  staff dedicato garantendo risposta immediata”.

www.rephouse.it

m.i.

 

Foto: M. Fontana Country Manager Gulf Air e T. Della Serra Rephouse GSA